Spedizioni e Consegne

 

Costi di spedizione in Italia

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di valore pari o superiore a € 60 escluse imposte e dopo l’uso del coupon (se applicabile). Se il tuo ordine ammonta a meno di € 60 il costo addebitato sarà di 8€.

 

Tempi di consegna in Italia

Tutti gli ordini vengono spediti entro 4/5 giorni lavorativi successivi a quello di inserimento e vengono consegnati il giorno successivo a quello di spedizione (un giorno in più per consegne al sud e isole maggiori, due o tre giorni in più per isole minori). Eventuali ritardi verranno segnalati dal nostro customer care via email all’indirizzo fornito in sede di ordine.

Gli ordini inseriti entro le ore 12 dal lunedì al venerdi vengono spediti nella stessa giornata. Gli ordini del sabato e domenica vengono evasi dal lunedì.

Le tempistiche variano a seconda della destinazione, delle procedure in vigore, ecc. Faremo tutto il possibile perché il tuo ordine venga consegnato rapidamente.

Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.

In caso di annullamento o rifiuto di spedizioni consegnate in ritardo per motivi imputabili al vettore o al destinatario, eventuali rimborsi saranno decurtati delle spese sostenute.

Consegna a domicilio

La consegna avviene con il corriere espresso in 24/48 h dalla spedizione.
Utilizziamo i maggiori corrieri espressi nazionali come GLS.

Attenzione: il corriere NON chiama per avvisare che sta arrivando in consegna, per avere informazioni contattare il nostro Servizio Clienti (info@stylla.it)

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite il corriere GLS con il quale è attivo un servizio di tracciatura (tracking) del pacco.

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio, con esclusione dei giorni festivi.
Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio.
La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, la merce andrà in giacenza presso la sede GLS più vicina al destinatario.
Questo comporta un costo di 10 euro, che verrà addebitato al cliente sulla propria carta di credito.
Stessa situazione in caso di rifiuto del pacco da parte del cliente.
L’avviso di giacenza verrà inoltrato al cliente che potrà decidere di concordare una nuova consegna oppure ritirare la merce in giacenza presso la filiale di riferimento.
Stylla non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

Il corriere avvisa il cliente tramite e-mail in merito allo status della spedizione.
Il servizio di avviso al cliente tramite mail viene attivato automaticamente se viene compilato correttamente il campo relativo all’indirizzo e-mail.
È consigliato ed importante indicare sempre anche un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare).

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Stylla non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Invitiamo a non inserire una PO BOX nel campo dell’indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare i prodotti acquistati.
Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna.

Tempi di spedizione per Estero (EU e altri Paesi)

Per Paesi al di fuori del territorio italiano si prega di fare richiesta al nostro customer care via email info@stylla.it facendo riferimento al tipo di prodotto e al quantitativo desiderato per ricevere un’offerta personalizzata entro max 48 ore dalla richiesta. Invieremo la proposta sulla base del Paese e del peso del pacco. Purtroppo non ci è possibile stimare le spese di trasporto in modo fisso per l’estero per i diversi pesi dei prodotti e tariffe applicate.